14.Perth
Rigenerazione, mistero, entusiasmo, gioia di vivere
Dal 13 al 27 gennaio
Suono “P”
Runa dritta
Perth ci connette col principio generatore dell’universo. È l’utero che accoglie la nuova vita. Parla di nascita e ri-nascita, di Vita.
Simboleggia il valore, il successo. Ci indica che siamo sulla via giusta per prosperare e che anzi la prosperità possiamo già toccarla con mano. Gioisci, celebra la Vita!
Pescare Perth significa che siamo in una fase di rigenerazione. Siamo in contatto col sacro Mistero della Vita. Abbiamo superato un momento critico (più o meno lungo) e adesso possiamo godere dell’esistenza.
È ora di giocare, di prendere la vita in allegria. Festeggiamo, celebrando l’Amore, la sessualità, l’amicizia ed ogni dono meraviglioso che la vita ci offre. In alto i calici!
Runa capovolta
Hai bisogno di tempo per te stesso. Ti senti fiacco, scarico. Soffri di qualche dipendenza. Non senti fluire in te la gioia. Ti spaventa guardare il tuo lato oscuro. Non vedi soluzione ai tuoi problemi. Occorre riconsiderare le tue azioni. È il momento di rinascere. Devi cambiare degli aspetti della tua vita
che ti stanno logorando. Forse sei dedito a vizi che ti stanno corrodendo dentro. Cosa stai nascondendo a te stesso? Cosa non vuoi vedere? Fai pulizia nella tua vita di tutti quegli elementi che non ti permettono di assaporare la gioia.
Se vedi tutto nero forse è perché stai premendo le tue mani sugli occhi.
Crediti immagine: “Pertho” by Nathaniel_U is licensed under CC BY-NC-SA 2.0