21.Laguz
L’acqua, le emozioni, l’inconscio, i sogni, le intuizioni, l’Inconscio Collettivo
Dal 29 aprile al 13 maggio
Suono “L”
Runa dritta
Laguz è il fluire della vita, che scorre come un fiume. È l’impeto di una cascata d’emozioni che ci travolgono. È la Runa dell’intuizione, della capacità di comprendere i segnali divini. Siamo in contatto con i nostri sentimenti, permettiamo alle nostre emozioni di fluire liberamente. Siamo
connessi con l’Inconscio Collettivo, il grande pozzo dove sono raccolte tutte le informazioni relative all’inconscio di tutta l’umanità. Potrebbero giungerti visioni, intuizioni, segnali capaci di sbloccare situazioni stagnanti. La tua connessione con la parte più profonda e autentica di te può farti progredire sul tuo percorso personale.
Presta attenzione ai tuoi sogni, in essi potresti trovare risposte inattese.
Runa capovolta
Non sei connesso con la tua parte spirituale. Figure emergono dal tuo inconscio, ma non sei in grado, o non vuoi, prestargli attenzione. Stai seguendo la pista sbagliata. Qualcosa in te rimane bloccato. Non consenti alle tue emozioni di fluire libere. Ti sei chiuso in te stesso? Cosa non vuoi affrontare? Devi riprendere il controllo sulla tua vita. Se ti senti disorientato, impotente, chiedi aiuto a qualcuno di fiducia. Forse è il momento di prenderti una pausa. Magari hai spinto troppo sull’acceleratore e adesso ti senti stremato. Un periodo di riposo ti aiuterà a schiarire i pensieri.
Crediti immagine: “Laguz” by Nathaniel_U is licensed under CC BY-NC-SA 2.0